Benvenuta nel Servizio Clienti di CeV

Considerato il numero elevatissimo di ordini e clienti che gestiamo quotidianamente, ti chiediamo gentilmente di leggere le indicazioni qui di seguito prima di inoltrare una richiesta di supporto.

Di seguito ti proponiamo alcuni degli scenari più comuni, per i quali puoi seguire questa guida prima di contattare il Customer Service

Quando arriverà il mio ordine?

La più frequente tra le domande che ci ponete. Per sapere quando arriverà il tuo ordine ti consigliamo di rileggere le condizioni di vendita che hai sottoscritto al momento dell’acquisto e che dovresti aver letto.

É possibile sapere se il mio ordine arriverà entro una certa data?

Per calcolare la data di arrivo dei tuoi prodotti, puoi tenere presente la data dell’ordine e calcolare da quella data le tempistiche indicate. Per le spedizioni  il tracciamento ( es. SDA ) comprende tutte le tappe del viaggio del tuo ordine e viene utilizzata la dicitura “in transito” per confermare che il pacco sta viaggiando verso il tuo indirizzo. Non possiamo sapere, il giorno esatto od entro il quale arriverà, dettagliatamente.

Non ho ancora ricevuto il tracking code

Dopo aver effettuato un ordine, la merce viene consegnata alla logistica che si occupa dell’imballo e spedizione. Solitamente i tracking code ci vengono consegnati dopo 1 giorno dall’ordine. Per alcuni paesi le compagnie di spedizione impiegano qualche giorno in più ma non ti preoccupare, tutti i nostri ordini vengono spediti entro 48 ore dal momento dell’ordine, attendi quindi almeno quattro giorni prima di contattarci per chiedere novità sui tracking code.

Tieni conto che anche se il vettore ritarda nella consegna dei tracking code questo non significa che la tua spedizione non sia giù in viaggio, al contrario sta già transitando verso la destinazione che tu hai inserito al momento dell’ordine.

Ho ricevuto il tracking code ma non funziona sul sito del corriere.

Può accadere che il corriere ( es. SDA ) non registri i tracking code – anche se la tua spedizione è già in viaggio, per questo motivo puoi utilizzare il nostro tracciamento sul vettore internazionale in modo da tener traccia della spedizione. Quindi se vedo il messaggio “prodotto non registrato” o le informazioni di spedizione non compaiono, utilizza il modulo qui di seguito.